Cagnolina da alla luce un cucciolo così raro, che ce ne sono solo 4 in tutto il mondo

 

Loading...

Cagnolina da alla luce un cucciolo così raro, che ce ne sono solo 4 in tutto il mondo

 

 

Loading...

Cagnolina

Purtroppo a volte accade che un intervento non vada a buon fine. Questo è ciò che è successo a questa cagnolina di razza  golden retriever. Il proprietario, l’aveva sottoposta ad un intervento di sterilizzazione ed era tranquillo, che non sarebbe rimasta mai incinta. Invece un giorno si è accorto, che qualcosa non andava nella sua cagnolina. La portò immediatamente dal veterinario, che gli comunicò che l’intervento non era andato a buon fine e che era incinta.

Il golden retriever, avrebbe partorito a breve, ben 5 cuccioli.

Il proprietario della cagnolina

Benchè visibilmente scosso, l’uomo non ha abbandonato mai la sua amica pelosetta. Il giorno del parto la bestiola si mostrò irrequieta e dolorante. Alla fine, diede alla luce proprio 5 stupendi cuccioli, ma uno di loro era particolare……era completamente verde!

Immediatamente l’uomo portò i cuccioli e la loro mamma dal veterinario, che in effetti constatò che il manto di uno dei nascituri, era completamente verde. L’evento, è diventato presto virale, perché fino ad oggi si conoscono solo altri  tre casi nel mondo, di cani nati con questa anomalia nella loro pelliccia.

La causa è sconosciuta

Fortunatamente, il veterinario riscontrò che tutti i cani, erano in buona salute. Così come la loro mamma.

cagnolina

Al momento i veterinari non sanno dare una spiegazione sul perché questo cucciolo sia nato di un colore così particolare.

Sebbene la teoria più in voga, suggerisca che il pigmento biliare della madre, sia passato attraverso la placenta al cagnolino.

cagnolina

Il nome del cucciolo

Al cucciolo, è stato dato il nome Foresta.  Il fatto di essere quasi unico nel suo genere, ha rubato il cuore di molti utenti che lo hanno visto.
I veterinari presuppongono, che però con il tempo, il suo manto perderà questo colore unico.

 

La natura è sorprendente e sia gli uomini, che gli animali possono venire al mondo presentando delle differenze. L’importante è che ogni essere vivente, qualsiasi siano le sue  peculiarità fisiche, sia accettato e amato.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: