La figlia, lo ha fatto scendere dalla macchina e poi lo ha abbandonato per strada, dopo avergli lanciato una busta con degli abiti. di vestiti

La figlia, lo ha fatto scendere dalla macchina e poi lo ha abbandonato per strada, dopo avergli lanciato una busta con degli abiti.

Loading...

 

 

La figlia lo abbandona

Tutta la scena, è stata ripresa dalle telecamere poste lungo la strada. I sistemi di sicurezza, hanno catturato il momento esatto, in cui la persona anziana, veniva maltrattata e abbandonata.

Loading...

Dalle immagini, si  può vedere chiaramente, come un’auto si fermi lungo una strada trafficata. Successivamente, si può notare, che una donna scende e apre lo sportello del passeggero.

La stessa donna, poi intima all’uomo di scendere e poichè lui è lento nei movimenti, lo trascina  fuori dalla macchina,  gli lancia una borsa  con dei vestiti e se ne va a tutta velocità.

Il poveretto, è caduto sul marciapiede e con le lacrime agli occhi, ha continuato a guardare la donna che se ne andava via.

la figlia

 

I passanti

I passanti, che increduli, hanno assistito alla scena, si sono avvicinati al vecchio e gli hanno chiesto spiegazioni.

L’uomo ha dichiarato di chiamarsi Roberto e che sua figlia, poche ore prima di lasciarlo, gli aveva detto che non poteva più prendersi cura di lui e che avrebbe trovato lei una soluzione, perchè  non voleva essere più disturbata.

Come può una figlia essere così spietata con suo padre?

La cosa peggiore, in tutto il racconto fatto da Roberto, è lo scoprire, che non è la prima volta che subisce atti così violenti da parte delle figlia. Le altre volte, l’uomo come Pollicino era riuscito a memorizzare il percorso stradale e ritrovare la casa della figlia. Questa volta, dopo l’ennesimo abbandono, lui stesso ha ammesso che non ricorda più l’indirizzo della figlia. 

La sua vita negli ultimi anni, è stata un inferno

Anche se la vita con sua figlia è un inferno, lui ha sempre sopportato tutti i maltrattamenti, trovando sempre una giustificazione a tutto quello che la figlia gli faceva.

La donna, a detta sempre di Roberto, voleva essere libera e non sopportava l’idea di sacrificare la sua vita, nel prendersi cura del padre.  

I passanti, hanno immediatamente avvertito le autorità, che prontamente, hanno provveduto a trasportare  Roberto in un centro per anziani dove tutti sperano, possa trovare un pò di serenità e possa ricevere tutte le cure di cui necessita.

Le sue parole per salvare la figlia

L’uomo, ha chiesto alle autorità di non infierire sulla figlia e non ha voluto sottoscrivere la denuncia nei suoi confronti. Sa di essere vecchio e di causare problemi alla donna, quindi vuole rispettare la sua volontà e non crearle ulteriore disagi.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: