La missione della tua vita: scopri il tuo percorso di vita in base alla tua data di nascita

La missione della tua vita: scopri il tuo percorso di vita in base alla tua data di nascita

Loading...

 

 

 

Loading...

La missione

Ti sei mai chiesto quale sia la missione della tua vita? Sicuramente sì o forse qualcosa di simile, ad esempio: cosa ci faccio qui? Qual è il significato della vita? Ho uno scopo particolare? Qual è la mia strada

Non sono domande che ci poniamo ogni giorno, ma è probabile che, se sei interessato al mondo della crescita personale, ed a volte lo hai messo in discussione. Per questo, la numerologia può guidarti. La lezione o missione di vita è specificata in quello che chiameremo il modo di vivere , che è implicito nei nostri numeri.

Hai solo bisogno di analizzare numericamente la tua data di nascita.

la missione

COME CALCOLARE IL TUO STILE DI VITA E LA MISSIONE CHE HAI NELLA VITA

La somma della data di nascita

Il giorno (somma delle sue cifre quando ce n’è più di una, ad eccezione dei numeri principali, 11, 22, 33) indica la reazione naturale della persona.

Il mese (uguale al giorno) mostra le caratteristiche della tua personalità.

L’ anno (somma delle quattro cifre) indica il clima attorno al quale ruoterà la vita della persona.

Esempio: data: 27/04/1936

Aggiungiamo: (2 + 7) 9 + 4 + (1 + 9 + 3 + 6) 1 (semplifichiamo da 19 a 10, poiché aggiungiamo 1 e 9, che sommati danno 10, e quindi, calcoliamo 1) = (14 ) ossia (4+ 1)= 5

Una volta che scoprirete qual sia il vostro numero …capirete, quale sia la missione…..

1: È L’AZIONE

La persona deve imparare a mettere in pratica le proprie idee originali e creative. Ha condizioni innate di creatore e inventore, quindi non dovrebbe esitare a mostrare queste facoltà. È molto individualista e, data la sua capacità di generare nuovi metodi di azione, non sopporta svolgere lavori sotto padrone.  Questo porta le persone che appartengono a questa categoria a svilupparsi professionalmente, essere i responsabili di un’impresa o nel peggiore dei casi ad addestrare o comandare altre persone. La chiave dell’apprendimento è che chi appartiene al numero 1 impari a sviluppare la propria individualità passando da un pensiero costruttivo all’azione.

 2: È COOPERAZIONE

Le persone la cui data di nascita, ha dato la somma pari a due appartengono a questa categoria. Per voi la cooperazione, il tatto e la considerazione per gli altri,  sono qualità innate, così come lo sono la bontà e la compassione. Quando vi approcciate agli altri, non lo fate mai con autorità, ma sempre cercando di usare la persuasione e la gentilezza e cercate sempre di non imporre la vostra volontà. Questo, a lungo andare, vi premierà. Siete per natura persone calme, riservate, pacifiste conciliante, nonché analitiche  e attente. Siete in grado di raccogliere ottime informazioni, per questo siete adatti a portare a termine lavori diplomatici. Sareste ottimi o politici.

 3: CREATIVITÀ, ESPRESSIONE, OTTIMISMO

In questa vita dovete imparare a sviluppare il vostro talento espressivo. Amate  la letteratura, i saggi e  parlare in pubblico: Siete inoltre molto predisposti per le lingue straniere, il teatro o il canto. Dovete avere sempre la forza di far emergere le vostre capacità creative e la vostra immaginazione, oltre alla vostra intuizione, la gioia. Siete ottimisti e avete un buon senso dell’umorismo. Siete persone socievoli, oltre che versatili e capaci. Possedete una personalità brillante, per non parlare poi della vostra generosità.  Inoltre fa parte di voi il magnetismo, l’essere affettuosi, vitali ed energici, di mente curiosa, ambiziosa e con un profondo desiderio sempre di imparare cose nuove.

4: È IL LAVORO

In questa vita dovete imparare a lavorare con precisione, essere pratici, affidabili, costanti ed efficaci. Inoltre, dovete imparare ad accettare i consigli di coloro che sono più esperti, sopratutto nell’ambito lavorativo. Per voi la routine è essenziale. Siete persone che amate il dettaglio, ma attenzione a volte perdete di vista proprio le cose essenziali. Siete persone molto acute e dotate di molta logica, anche se molto parsimoniosi, sopratutto con le parole. Non amate quindi molto parlare, ma più osservare.

 5: È LIBERTÀ E CAMBIAMENTO

Se la somma della vostra data di nascita è 5, in questa vita dovete imparare ad adattarvi rapidamente alle diverse circostanze che vi si presentano, Cercate sempre di seguire più strade.  Dovete imparare a sviluppare la vostra capacità nell’essere versatili di fronte ai problemi della vita, oltre che sviluppare la vostra  intelligenza il desiderio di libertà e la vostra immaginazione. Se quindi riuscite a sviluppare le vostre doti, diventerete persone che ameranno viaggiare, fare cose nuove, apportare cambiamenti e agire in modo insolito. Non amate assolutamente la routine.

6: È LA RESPONSABILITÀ

In questa vita dovete imparare a garantire il benessere agli altri, assumendovi impegni e responsabilità. Siete persone molte tolleranti in tutti campi, dal lavoro all’amore, alla famiglia. Siete degni di fiducia. Siete persone responsabili. Vedere felici le persone a cui volete bene. è il vostro obiettivo principale nella vita. Siete in grado di rimandare i vostri bisogni, pur di pensare  al benessere degli altri. Siete affettuosi, piacevoli, socievoli, etero, generosi, tolleranti, perfezionisti.

7:È IL RIFLESSO E LA RICERCA DELLA CONOSCENZA

In questa vita, dovete imparare a sviluppare i vostri poteri psichici,  di riflessione e introspezione e concentrarvi su un campo di lavoro specializzato. Questo apprendimento vi porterà ad essere, dei pensatori che cercheranno il perchè di ogni cosa. Spesso, avete bisogno di vivere  momenti di solitudine e calma, per studiare, sviluppare il vostro intelletto o meditare e connettervi con le forze spirituali o naturali. Siete riservati, intuitivi, silenziosi, perfezionisti, studiosi, analitici, con una grande forza mentale, attenti, curiosi ed enigmatici.

8: È POTERE, MATERIALE O SPIRITUALE

In questa vita dovete imparare a gestire le forze materiali e il potere, essendo in grado di farlo attraverso l’organizzazione e la gestione delle aziende. Dovete imparare ad essere pratici, efficienti, osservatori e analisti del carattere umano. Tenderete  ad essere  leader qualsiasi sia l’attività che intraprenderete.  Siete esseri audaci, con un grande spirito combattivo, impulsivi ed estremisti. Dovete imparare a bilanciare la forza del vostro spirito con quella della materia, in modo da non perdervi nell’entusiasmo per il potere o nell’eccessivo desiderio di ricchezza.

STILE DI VITA 9: È L’IDEALISMO

In questa vita dovete imparare a sviluppare i vostri ideali a beneficio dell’umanità, amando e aiutando gli altri in un atteggiamento di servizio e gentilezza. Dovete sviluppare la maturità dello spirito, perché è in una fase decisiva per la sua evoluzione. Dovete imparare a dare senza aspettarvi nulla in cambio e dovete anche scacciare il vostro ego. Siete comunque compassionevoli, altruisti, percettivi, sensibili, generosi, intuitivi, coraggiosi, onesti, caritatevoli e altruisti. A voi non manca l’intelligenza. Siete attivi e dotati di una forte immaginazione, di una rapida comprensione. Infine riuscite ad essere stimolanti, rivoluzionari e pieni di risorse.

PISTE MASTER: 11 E 22

Sono numeri di prova. Chi appartiene a questa categoria, dovrà  periodicamente affrontare problemi e dilemmi morali e materiali che devono essere risolti usando l’intuizione e la forza morale con cui  siete stati dotati. Gli 11 e 22 avranno eccezionali qualità artistiche e creative che possono sviluppare, qualsiasi campo scegliate. Trasformerete il vostro amore infinito verso i vostri simili con un enorme atteggiamento di resa e sarete in grado di evolvervi spiritualmente in qualsiasi campo

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: