Fantasmi: Ha rapporti con 20 fantasmi e ora vuole un figlio

Fantasmi

Sono andata a letto con 20 fantasmi, e vi assicuro, che è molto meglio, che farlo con degli uomini”.

Loading...

Ora vuole un figlio dal suo ultimo compagno ectoplasma. Sembrerebbe una follia, eppure nel mondo c’è gente che sostiene di aver avuto qualsiasi tipo di rapporto con dei fantasmi. Addirittura c’è chi sostiene di aver avuto una relazione per anni con un fantasma e chi è rimasta persino incinta di un  ectoplasma

Una donna sta facendo molto discutere sul web perché sostiene di aver avuto rapporti se$$uali con 20 fantasmi ed ora ha intenzione non solo di sposarne uno, ma di voler concepire un figlio!

La ragazza, che  si chiama Amethyst Realm e vive in Gran Bretagna durante un’intervista, ha spiegato, che ha già collezionate varie  relazioni con entità  che  lei non conosceva.  Recentemente, ha partecipato persino ad un programma britannico, per raccontare la sua storia. Ha dichiarato di aver iniziato a frequentare queste  entità, circa 11 anni fa, ed ora si sente pronta ad avere un figlio da loro.

Loading...

fantasmi

La ragazza che ha 30 anni ed è originaria di Bristol (Regno Unito), sostiene, che benchè non siano visibili ad occhio umano, riesce a comunicare con loro, e non per ultimo, persino ad avere dei rapporti intimi. La prima volta che ha avuto questa esperienza paranormale e intima, è stato diversi anni fa. Il nuovo e improvviso evento, è avvenuto mentre giaceva con il suo ex fidanzato……un uomo in carne ed ossa.

La donna, quella notte, ha avuto la sensazione che ci  fosse qualcuno con loro nella stanza. L’inimmaginabile, è diventato realtà, quando quella entità all’inizio sconosciuta,  ha iniziato a toccarle ed accarezzarle le gambe, il viso e poi, il resto del corpo!
Dopo essersi accertata che non fosse il fidanzato, ha capito…. e da quel momento ha deciso che i suoi rapporti di coppia sarebbero cambiati. Non più uomini, ma spettri!
Quello fu il suo primo rapporto intimo particolare e la loro relazione  intensa e unica durò circa 3 anni. Poi come succede nella vita reale, ha avuto altri partner. Ora “convive” con una entità che l’appaga pienamente in tutti i sensi. Per questo, ora ha intenzione di avere un figlio. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato durante una intervista: :
Ho fatto un po’ di ricerche sulla possibilità di avere un figlio da un fantasma e ci sono diverse possibilità che ciò possa accadere“.
Questa non è la prima volta,che una persona sostiene di essere andata a letto con un fantasma.

Vi sarà qualcosa di vero o si tratta semplicemente di allucinazioni o ancor peggio di un problema mentale?

Loading...

Un pensiero riguardo “Fantasmi: Ha rapporti con 20 fantasmi e ora vuole un figlio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: