Marlene è un esempio di vita. Combatte il tumore con la forza dell’amore

Marlene è un esempio di vita, amerai la sua storia. Combatte il tumore al cervello con la forza dell’amore: “È lui la mia medicina”. Marlene Bierwirth è un esempio di vita. Amerai la sua

Loading...

Marlene è una ragazza tedesca di 19 anni a cui l’è stato diagnosticato un tumore al cervello e, nonostante le sue condizioni di salute, ha unito tutte le sue forze per andare avanti e ispirare migliaia di giovani che vivono la sua stessa situazione.

Marlene è un esempio di vita, amerai la sua storia. Combatte il tumore al cervello con la forza dell’amore: “È lui la mia medicina”.

Tutto iniziò quando improvvisamente sentì un disagio fisico generale e la prima cosa che le venne in mente era di essere incinta del suo fidanzato Daniel. Ma quando ha fatto il test e qualche visita medica, ha scoperto qualcosa di veramente serio.

I malesseri continuavano ad accompagnarla e non aveva nemmeno più appetito. “Forse ho un disturbo alimentare?“, si chiedeva rendendosi conto di non aver fame. “Non volevo più mangiare, e a volte vomitavo dopo il pasto, senza farlo vedere a nessuno. Mi sentivo a disagio“, ha spiegato raccontando la sua storia attraverso il suo blog personale. Il desiderio di mangiare era tornato qualche giorno dopo, ma senza saperlo, il suo corpo si stava consumando sempre di più.

Loading...

Non stava arrivando nessun bambino, il suo malessere era un tumore maligno al cervello.

“Mi hanno detto che dovevo essere forte, che dovevo combattere, ma non capivo, non capivo cosa dovevo fare, mangiare più sano, per esempio, ma poi ho capito che quello che dovevo fare era combattere contro i miei pensieri negativi, la malattia non doveva impossessarsi di me “, ha detto.

Marlene è diventata famosa in Germania per i suoi post su Instagram (@marlene_biwt), dove spiega i trattamenti che fa e dimostra che conduce una vita normale come qualsiasi altra ragazza della sua età.

Una delle immagini più belle che pubblica attraverso i suoi social network è il grande supporto che il suo fidanzato le dà, con cui sta insieme da prima che la malattia si scatenasse. Daniel l’accompagna a fare le terapie, l’accompagna in vacanza e attende sempre fuori dagli ospedali.

Non la lascia mai sola! Questo è un grande esempio dell’esistenza del vero amore. Nonostante la sua grave malattia, Marlene non ha abbandonato nessuna delle attività che ha svolto prima di ammalarsi di cancro. Fa sport, va a cavallo e continua ad uscire con i suoi amici, che l’hanno sostenuta fraternamente durante questi momenti complicati.

Continua persino a lavorare come dipendente in un supermercato, che le consente di pagare le cura.

La storia di questa giovane donna ha ispirato migliaia di persone in tutto il mondo ad andare avanti con o senza cancro. Marlene dimostra sempre un atteggiamento positivo, la vita è molto più bella. Hai solo bisogno di vivere e avere accanto l’amore! Niente di più. La relazione con Daniel dura da più di 3 anni, non c’è giorno che non ringrazia il suo amore e la sua famiglia che la sostiene sempre: “Poteva allontanarsi, ma non l’ha fatto. Non mi ha mai lasciato da sola. Oggi ne sono certa, non c’è difficoltà che il vero amore non possa affrontare e superare”.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: