Affida all’amica il figlio autistico di 4 anni, lei lo tortura fino ad ucciderlo.

42enne tortura bimbo autistico di 4 anni Affida all’amica il figlio autistico di 4 anni, lei lo tortura fino ad ucciderlo. Una storia terribile successa nel Nevada. Una donna di 42 anni è stata arrestata, ed ora rischia persino la pena di morte.

Loading...

La donna, Crystal Stephens, 42 anni, originaria di Las Vegas, ha torturato fino alla morte, un bambino di 4 anni, Brandon Steckler Jr. Il suo corpo, era ricoperto di ferite, graffi e abrasioni, così profonde, che il piccolo dopo le atroci sofferenze e una angosciante agonia, non è riuscito a sopravvivere.

Crystal Stephens era un’amica di famiglia e la mamma del piccolo si fidava ciecamente di lei. Non era la prima volta, che il piccolo passava un pomeriggio, con l’amica della mamma.

Purtroppo, qualche settimana prima del tragico fatto, le due donne avevano avuto una discussione e il loro rapporto si era incrinato. Il piccolo è stato trovato in condizioni disperate nella casa di Crystal. Dopo l’arrivo in ospedale, i medici hanno constatato fin da subito, che il bambino era grave e addirittura non aveva nemmeno un lembo di pelle integro a causa delle numerose ferite e lesioni.

Affida il piccolo alla 42enne

 Brandon Steckler Jr è stato picchiato così selvaggiamente che i pubblici ministeri non lo hanno riconosciuto

Loading...

Le cause del decesso non sono state ancora accertate, i medici hanno spiegato che potrebbe essere dovuto ai gravi traumi e alle ferite, che hanno causato una sepsi fatale.

Un’autopsia ha rivelato che era coperto di lividi e ustioni, con 27 fratture costali separate e traumi nelle zone intime.

La mamma, aveva lasciato il piccolo all’amica, perchè si era recata presso un’associazione, che sostiene le donne vittime di violenze. Insieme al bimbo, vi era anche la sorellina maggiore, che per fortuna non è stata torturata. La donna, che è stata arrestata e in attesa del verdetto. Rischia la pena di morte, in quanto accusata di omicidio e di aver aggredito sessualmente il ragazzo e di avergli dato anche del METH. Crystal sarà la prima donna a subire una tale pena, nello Stato del Nevada.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: