Ottimi consigli per essere sempre attraente che ogni donna deve sapere

Ti piacerebbe poter cancellare ogni traccia di stanchezza dal tuo viso. Noi abbiamo trovato il modo che ti permetterà di non preoccuparti più di questo. Esistono dei segreti che ti aiuteranno a essere in perfetta forma. Perché noi abbiamo scoperto come fare ad avere un aspetto sempre fresco e riposato. Ecco 13 ottimi consigli per essere pronta in pochi minuti Maschere rapidi

Loading...

È possibile realizzare una maschera per rinnovare la pelle. Servono pochi ingredienti che sicuramente avrai già in frigo.– Per pelli lucide e stanche. Applica il succo di mela con il miele. Basta uno strato sottile sul viso e lasciare agire per 5 minuti.– Contro le rughe e le macchie scure. Utilizza le patate. Devi ricavare delle rondelle di potate tagliate sottilissime. Applicale sotto agli occhi e lascia agire per 15 minuti.

– Per tonificare la pelle secca. Creare una maschera con latte e frumento. Se hai la pelle grassa. Unisci un cucchiaio d’olio d’oliva e succo di limone. – Le pelli normali si possono rinvigorire con un composto di banana e pompelmo. – Le pelli irritati si possono curare un una maschera al burro. Applicarla e lasciarla in posa per 15 minuti. Applicare più maschere contemporaneamenteSe devi risolvere più problemi contemporaneamente, unisci più maschere assieme.Idratare correttamente la pelle Per rendere il tuo viso fresco tutta la notte, devi idratarlo bene. Ecco perché devi scegliere il prodotto giusto per il tuo tipo di pelle. – Per la pelle secca, utilizzare creme a base di cera non a base di acqua. – Per la pelle grassa, utilizzare creme e lozioni leggere che contengano silicone naturale (dimeticone). – Per la pelle normale e combinata, utilizzare creme a base di olio minerale e dimeticone.

Loading...

Rimuovi le occhiaie sotto gli occhi

– Per coprire varie irregolarità, utilizza i colori: Per neutralizzare le infiammazioni utilizza il verde. Per rinfrescare la pelle opaca usa il rosa e pesca. Macchie violacee e piccole cicatrici usa il giallo. Per i cerchi sotto agli occhi va bene l’arancio. Se la correzione del colore non è sufficiente, metti le bustine di tè sotto gli occhi. Successivamente, applica il correttore.Fai abbronzare la pelle per 15 minuti Per avere una pelle sempre colorita come in estate, preparare questa crema. Mescola la tua lozione preferita e il cacao. Lascia che la miscela sia un po ‘più scura del colore desiderato. Crea ricci per capelli lunghi Per avere un aspetto curato in 10 minuti arriccia i tuoi capelli con una pressa per capelli. Sembrerai uscita dal parrucchiere.

Acconciatura elegante in 5 minuti Sbagli se pensi che è impossibile realizzare un’acconciatura in pochissimo tempo. Se devi indossare un vestitino elegante che richiede i capelli raccolti, segui attentamente i passaggi dell’immagine. In 5 minuti sarai pronta. Occorre legare i capelli in due code. Annodarle tra loro. Girare ciascun lato formando una corona. Fissarla con delle fornice dello stesso colore dei capelli. Il segreto dei capelli folti Questa coda di cavallo renderà i tuoi capelli più densi e sarai pronta in meno di 5 minuti. Unghie cromate Non hai tempo per visitare il salone di bellezza? Risparmia denaro e fai una manicure da solo in 5 minuti. Passa lo smalto sulle tue unghie, quindi cospargi la polvere di cromo.

Applicare la polvere attraverso una carta velina
Trucco e polvere pesanti possono peggiorare le condizioni della tua pelle. È meglio usare una polvere trasparente. Un’alternativa è quella di mettere la tua solita polvere su un tovagliolo di carta. In questo modo, assottigli la polvere in uno strato sottile, quasi come se non ce l’avessi. Truccare i punti giusti. Non è necessario truccare il viso completamente. Dopo aver steso il fondotinta, passare il fard solo in alcuni punti specifici come sulla linea del naso, sulle guance e intorno alle sopracciglia e alle labbra. Utilizza uno spazzolino morbido. Rimuovi i punti neri da naso. Per risolvere il problema fai una maschera veloce. Mescola miele e cannella in modo da ottenere una pasta. Applicane uno strato sottile sopra il naso con un batuffolo pulito. Rimuovilo dopo 5 minuti e risciacqua il viso. Sopracciglia perfette. Per le sopracciglia perfette basta seguire le tre regole: non renderle troppo quadrate, applica la matita per le sopracciglia correttamente e non piegare troppo le sopracciglia.

Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: