Le cipolle rosse, potente antibiotico domestico che può trattare le seguenti condizioni di salute.!!! Non sapevo che impedisce tante malattie.

CIPOLLE ROSSE, POTENTE ANTIBIOTICO DOMESTICO IN GRADO DI TRATTARE LE SEGUENTI CONDIZIONI DI SALUTE.

Loading...

La prima domanda è : sei una delle persone che tende a mettere da parte le cipolle dei tuoi pasti a causa del loro forte odore e sapore ? Conoscere alcuni dei benefici delle cipolle viola potrebbe cambiare la tua preferenza.

Mentre è vero , la cipolla può essere trovata in varie tonalità di giallo , bianco e viola . Ma la differenza non è solo nel suo aspetto e nel suo gusto; alcuni di loro hanno più benefici per la salute di altri.Indubbiamente le cipolle viola , dette anche cipolle rosse , non solo contengono una quantità maggiore di proprietà antiossidanti e flavonoidi , che aiuta a schiarire il sangue, ma hanno anche quercetina, allicina e cromo in esse.

La realtà è che la quercetina è un potente composto che aiuta il corpo a liberarsi dei radicali liberi e ridurre la pressione sanguigna, e ha dimostrato di essere benefico sia per la prevenzione che per il trattamento del cancro.Uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition ha scoperto che le persone che mangiavano una dieta ad alto contenuto di questo tubero avevano un rischio più basso di diversi tumori comuni, come il colon , la mammella e la prostata.

Loading...

Altri studi suggeriscono che gli antociani , che conferiscono alle cipolle il loro colore rosso / viola , possono avere un ruolo nel ridurre il rischio di diabete e demenza .

VANTAGGI SORPRENDENTI SI GUADAGNA QUANDO SI MANGIA CIPOLLA VIOLA.
PREVIENE LE MALATTIE CARDIACHE
Esistono prove che i composti di zolfo della cipolla viola hanno una capacità anticoagulante . Ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi. Perché il suo effetto sia reale, è necessario aumentare il suo consumo. Generalmente vengono consumate quantità relativamente piccole.

COMBATTERE IL CANCRO
Consumare, anche moderate quantità cinque o sei volte la settimana, riduce il rischio di sviluppare diversi tumori, come ovarico , colore rettale , o la laringe , grazie alla sua ricca fonte di flavonoidi .

ALLEATI PER MANTENERE IL PESO IDEALE.
Le cipolle viola contengono poche calorie, solo 45 per pezzo. Sono a basso contenuto di sodio, senza grassi o colesterolo . Forniscono fibre , essenziali per una buona digestione e per mantenere una sensazione di pienezza.

PROMUOVE LA SALUTE ORALE.
Anche se mangiare cipolle viola provoca l’alitosi, masticare crudo per due o tre minuti aiuta ad uccidere la maggior parte dei germi nella bocca che causano la carie, dati i suoi agenti antimicrobici . Inoltre, rafforza i denti , afferma lo studio della Facoltà di Scienze dell’Università del Kuwait.

Per evitare l’alitosi che viene dal mangiare la cipolla, puoi masticare un rametto di prezzemolo o sciacquarti la bocca con acqua e succo di limone. Un’altra opzione è masticare la pelle di un agrume.

LIVELLO DI ZUCCHERO NEL SANGUE
Più cipolle viola si mangia, più bassi saranno i livelli di glucosio nel sangue. Ciò è dovuto al disolfuro di allile propile e cromo , minerali presenti in queste verdure.

ANTIINFLAMATORIO.
Le cipolle rosse riducono l’ infiammazione nelle ossa e nella gola , così come nei vasi sanguigni. Questi riducono molti dei sintomi dell’osteoporosi , dell’asma e anche del comune raffreddore .

SALUTE CARDIOVASCOLARE
Il cromo e la vitamina B6 presenti nelle cipolle aiutano ad aumentare la salute cardiovascolare . In particolare, questi composti riducono la pressione sanguigna e il colesterolo .

Così ora quando ti viene chiesto, “Le cipolle viola sono buone per te ?”, Puoi rispondere con un sonoro ” Sì! “Sono davvero un centro nevralgico per il corpo.

Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: