Scandalo all’Isola dei famosi 2018, Francesco Monte accusato di possesso di droga

Bufera sull’isola dei famosi 2018. Ieri sera nella puntata del famoso reality condotto da Alessia Marcuzzi, Eva Henger, avrebbe accusato Francesco Monte di aver fumato droga nei giorni in cui sono stati nella villa, in attesa di sbarcare sulla spiaggia, dove poi avrebbe preso il via il vero e proprio reality show.

Loading...

Un’accusa decisamente molto forte quella di Eva Henger che ovviamente non è passata inosservata e ha scatenato un grande vespaio di polemiche in rete e sui social, dove in queste c’è chi sostiene che Monte meriterebbe di essere espulso dalla trasmissione. In molti infatti, avrebbero puntato il dito contro la produzione, sostenendo che non hanno saputo gestire la bomba scoppiata in diretta tv ieri sera. Non si può far finta di nulla e tutti si aspettano un provvedimento nei confronti di Francesco Monte. Per tutta la mattina sul web e sui social non si è fatto altro che parlare dello ‘scandalo droga’ all’Isola dei famosi ma solo questo pomeriggio è arrivata la decisione ufficiale di Mediaset. Nel corso della diretta di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso, la conduttrice ha rivelato che nel corso della seconda parte del suo talk show dedicato all’Isola, avrebbe letto un comunicato stampa ufficiale di Mediaset dove annunciano la loro decisione su Francesco Monte dopo lo scandalo droga.

Loading...

Un annuncio shock, che fa pensare al fatto che Mediaset abbia analizzato la polemica venuta fuori ieri sera in diretta tv all’Isola e che abbiano deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di Francesco Monte, incriminato dall’ex naufraga Eva Henger.

 

L’ex protagonista di Uomini e donne sarà squalificato in seduta stante dall’Isola ed entro stasera dovrà abbandonare il cast del programma e tornare in Italia?

Molto probabilmente la risposta è sì, ma si attendono conferme. Intanto nel salotto della D’Urso, ha parlato la figlia della Henger,

dicendo che la madre abbia fatto la scelta giusta denunciando il grave fatto, dicendo inoltre, che Francesco Monte dovrebbe essere punito dalla produzione.

Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: